Si deciderà domani mattina, giovedì 29 marzo, la qualificazione alla semifinale della Scopigno Cup.

Allo stadio “Raccis” di Mandas, gli Under 17 rossoblù sfideranno i pari età dell’Olbia, nell’ultima sfida del girone sardo. Per la prima volta nella sua storia il torneo internazionale di calcio giovanile, vinto dal Cagliari nel 2016, si sta disputando anche in Sardegna.

Nella partita inaugurale del raggruppamento (girone a tre con Cagliari, Olbia e Scuola Calcio Gigi Riva), giocata ieri, gli U17 dell’Olbia hanno avuto la meglio sulla Gigi Riva (3-0).

Oggi a scendere in campo sono stati i rossoblù sfidando i ragazzi della Gigi Riva: 5-0 il risultato finale. Ha aperto le marcature Pinna al 19′ che ha risolto una mischia con un forte tiro. Il raddoppio ancora di Pinna, con una punizione all’incrocio al 4’ della ripresa. Quindi Urbanski su azione d’angolo al 58′. Poker di Ledda con una tesa conclusione da fuori area. Infine, il quinto gol, a opera di Vinci al 78′.

La squadra di Martino Melis è scesa in campo con questa formazione: Cabras, Carboni (50′ Cancellieri), Cusumano, Dore (46′ Mula, 55′ Corda), D. Piga, Urbanski, Zedda, Cossu, Vinci, Ledda, Agostinelli, Pinna.

La gara di domani mattina tra Cagliari e Olbia avrà inizio alle ore 11. I biglietti per assistere all’incontro (4 euro prezzo intero; 2 euro il ridotto) potranno essere acquistati presso il botteghino dello stadio “Raccis” di Mandas.

Fonte: cagliaricalcio.com